Il 21 novembre 2024, presso il Tribunale di Crotone, si terrà un importante incontro di approfondimento dedicato al tema “Contenzioso Condominiale e Super Bonus 110%: Aspetti di Deontologia” , organizzato con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Crotone e dell’ Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei (AUGE) .
L’evento avrà inizio alle ore 16:00 con i saluti istituzionali dell’Avv . Salvatore Rocca , Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Crotone, che sottolineerà l’importanza della formazione continua e del confronto tra professionisti su temi giuridici di grande attualità e impatto sociale.
Tra i relatori spicca la presenza del Prof. Avv. Giuseppe Catapano , Rettore di AUGE, noto esperto nel campo del diritto civile e delle dinamiche condominiali. Il suo intervento offrirà un’analisi approfondita sulle criticità giuridiche del Super Bonus 110% e sul ruolo degli avvocati nella gestione delle problematiche condominiali, con un focus sulla necessità di un rigoroso rispetto delle regole deontologiche. L’incontro rappresenta anche un’importante occasione formativa per gli avvocati, poiché sono riconosciuti 3 crediti formativi ordinari e 1 credito di deontologia .
Questo evento conferma l’impegno di AUGE e dell’Ordine degli Avvocati di Crotone nel promuovere la formazione professionale e il dibattito su temi centrali per la professione forense.
Paola Biadetti Ufficio Stampa Auge