AUGE è lieta di annunciare l’avvio del Corso “Accertamenti con Risvolti Penali e Tributari”.
Il corso è diretto dal Prof. Avv. Luca Barbuto e coordinato scientificamente dal Prof. Dott. Massimo Greco, è un percorso formativo di dieci ore dedicato all’approfondimento di temi centrali nel campo delle verifiche fiscali e dei risvolti penal-tributari. Rivolto a professionisti come dottori commercialisti, consulenti tributari, avvocati, consulenti del lavoro e periti fiscali, il corso mira a fornire competenze avanzate per assistere i contribuenti a 360° durante le fasi di controllo da parte dell’Amministrazione finanziaria.
Il corso è progettato per fornire ai partecipanti le competenze fondamentali e gli strumenti operativi necessari per affrontare con sicurezza e professionalità i casi di verifica fiscale, anche nei contesti più complessi che presentano risvolti di natura penale e tributaria.
Uno dei punti di forza del corso è la metodologia adottata, che combina l’esposizione teorica con l’analisi e la discussione di casi pratici reali, per sviluppare strategie di difesa accurate e mirate. Ogni lezione è strutturata per coniugare teoria e pratica, garantendo un’esperienza formativa completa e interattiva.
La revisione dei casi, corredata dall’esame di eventuali sentenze, fornirà un quadro completo delle tecniche di difesa e degli strumenti di opposizione.
Il corso si svolgerà interamente online, permettendo ai partecipanti di accedere ai materiali didattici e alle lezioni in modo flessibile e pratico e rappresenta un’opportunità unica per i professionisti fiscali e legali, che potranno contare su un approfondimento accurato delle principali dinamiche penal-tributarie. Con un approccio che unisce teoria, pratica e confronto.
Per informazioni dettagliate e iscrizioni, è possibile consultare il sito ufficiale accademiauge.com
Paola Biadetti Ufficio Stampa Auge