Napoli,– L’Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei (AUGE), sotto la guida del Rettore Avv. Prof. Giuseppe Catapano, è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il prestigioso Master in Criminologia, Scienze Forensi e Tecniche Investigative. Il Master è diretto dalla Criminologa Avv. Prof. Giorgia Bagnasco, Direttore Scientifico e Docente del corso.
L’iniziativa formativa si propone di fornire una preparazione specialistica nell’ambito della criminologia, con un focus sulle scienze forensi e le tecniche investigative, strumenti fondamentali per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore delle investigazioni, della giustizia e della sicurezza.
Il percorso prevede l’acquisizione di 10 Crediti Formativi Universitari(CFU), un valore aggiunto per gli studenti che intendono arricchire il proprio curriculum accademico e professionale.
Il Master si terrà in presenza e in live streaming per consentire la partecipazione a distanza da tutta Italia e dall’estero. La Avv. Prof.ssa Giorgia Bagnasco, nota criminologa, coordinerà un team di esperti, avvocati, investigatori e professionisti del settore, garantendo una formazione completa e multidisciplinare.
Il Master è rivolto a laureati in discipline giuridiche, psicologiche, sociali, economiche e mediche, nonché a professionisti che operano nel campo della sicurezza, della giustizia e dell’investigazione. Grazie alla struttura innovativa e alla flessibilità della modalità di fruizione, si potranno coniugare impegni professionali con il perfezionamento delle proprie competenze accademiche. E un approfondimento su tematiche centrali del panorama criminologico e forense, offrendo strumenti avanzati.
L’Accademia AUGE, da sempre attenta alla formazione continua e di alta qualità, si conferma come uno dei principali punti di riferimento in Italia per la preparazione dei futuri professionisti del diritto e della criminologia.
“Non perdere l’occasione di acquisire le competenze più avanzate in criminologia e scienze forensi. Iscriviti al Master e costruisci il tuo futuro professionale nel mondo delle indagini e della giustizia!”
Paola Biadetti Ufficio Stampa AUGE